Numeri di troie, trovali su internet

Grazie ai tanti numeri troie che si possono trovare su Internet, una fantasia come quella del sesso al telefono si può trasformare in una piacevole realtà, e magari in un’esperienza da ripetere in più occasioni, da soli o in compagnia. Le linee hard sono utilizzate molto più di quanto non si pensi, anche perché assicurano sempre la più totale privacy: vi ricorrono i single, i fidanzati e gli sposati, perché non ci sono limiti all’immaginazione né al piacere che si può provare intrattenendo dialoghi piccanti con sconosciuti o sconosciute dalla voce sensuale e dalle fantasie perverse.

Sono numerosi i servizi a cui si può fare riferimento grazie alla ricca offerta sul web di numeri troie: ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età, ma anche di tutte le nazionalità, per andare incontro alle esigenze più diverse. Che si abbia voglia di interagire con una cinese, con una brasiliana, con una svedese o con una thailandese, Internet offre ciò di cui si è in cerca. Ma quali sono gli accorgimenti che devono essere adottati per vivere questa situazione nel migliore dei modi? In realtà non esistono regole precise, e ognuno fa a modo proprio anche in considerazione degli spazi e del tempo a disposizione.

Un bravo padre di famiglia che ha sempre in casa la propria moglie e i propri figli, per esempio, potrebbe decidere di uscire un po’ e di telefonare quando è lontano dalla propria abitazione, magari in macchina o nel corso di una passeggiata al parco. D’altro canto, chi vive da solo non può che apprezzare la libertà di rimanere sdraiato sul divano, o di sedersi in poltrona, o magari di immergersi in una vasca da bagno piena di acqua calda e bolle di sapone. Per un’atmosfera seducente e ancora più sexy si può pensare di abbassare le luci, visto che il buio favorisce i pensieri più peccaminosi e apre la porta alle fantasie più scabrose. Ovviamente è d’obbligo disattivare gli avvisi di chiamata, per evitare di interrompersi sul più bello e per non rischiare di venire distratti.

Con il dirty talking tutti i tabù sono destinati a cadere e i freni inibitori spariscono l’uno dopo l’altro: così, si trova il coraggio di confessare fantasie che magari dal vivo non verrebbero mai ammesse. Proprio questo è il bello delle linee hard, che aprono nuovi orizzonti e consentono di vivere esperienze inedite, con dialoghi a sfondo erotico e confessioni che fanno girare la testa. Il livello di intimità che si può raggiungere è alto, con provocazioni e sussurri che lasciano immaginare gli incontri più sfrenati.

Finalmente non si è costretti a fare bella figura e, soprattutto, non ci si deve preoccupare di compiacere una persona di fronte: il bello delle chiamate hot sta nel loro essere alternative rispetto agli incontri tradizionali, che portano sempre con sé un carico di aspettative che in troppe occasioni sono eccessive e finiscono per compromettere tutto. Niente di questo accade quando si chiama una ragazza disinibita al telefono: non vedete l’ora di cominciare? 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di Intrattenimento Telefonico offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558